Passa ai contenuti principali

Festival Verdi Home Streaming

Amate l'Opera Lirica oppure siete semplicemente curiosi di vederne una?
In entrambi i casi possiamo andare a teatro. Anzi, per meglio dire, il teatro viene a casa nostra.
Come?
Dal sito del Teatro Regio di Parma sono disponibili 11 opere tra i titoli più applauditi delle ultime 15 edizioni del Festival Verdi.
Le opere saranno disponibili in streaming  per 24 ore sul sito del Teatro Regio di Parma e sul portale Parma Ritrovata.
È #FestivalVerdiHomeStreaming: l’opera da guardare a casa tua!
Questo è il calendario dei prossimi appuntamenti.
Domenica 22 marzo ⏰ ore 20.00
NABUCCO

Martedì 24 marzo ⏰ ore 20.00
RIGOLETTO

Martedì 24 marzo ⏰ ore 20.00
RIGOLETTO

Giovedì 26 marzo ⏰ ore 20.00
FALSTAFF

Sabato 28 marzo ⏰ ore 20.00
AIDA

Lunedì 30 marzo ⏰ ore 20.00
LA FORZA DEL DESTINO

Mercoledì 1 aprile ⏰ ore 20.00
MACBETH

Venerdì 3 aprile ⏰ ore 20.00
IL CORSARO 

Domenica 5 aprile ⏰ ore 20.00
ERNANI 

Martedì 7  aprile ⏰ ore 20.00
STIFFELIO

Giovedì 9 aprile ⏰ ore 20.00
DON CARLO

Commenti

  1. Bello. Spero di riuscire a vederle. Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pia. ci sono un sacco di iniziative simili in giro. Appena le intercetto cerco di raccontarvele!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel mondo incantato della maglieria per neonati con Il Neonato di Graziella

Ad Altopascio, in provincia di Lucca, esiste un Mondo Incantato fatto di fili intrecciati, di colori tenui, di orsetti curiosi e tenerissimi. In questo mondo incantato ci sono anche mani sapienti di artigiani, che lavorano i fili con la maglieria e con l’uncinetto, creando dei deliziosi vestitini per bambini. Questo mondo incantato è il sogno, avverato, della signora Graziella, che dal 1968 asseconda la sua passione per la maglieria e per il mondo dei bambini. Oggi l’azienda della signora Graziella, Il Neonato di Graziella, è diventata leader nel settore “maglieria esterna diminuita” e il suo mondo incantato ha affascinato anche tutti i componenti della sua famiglia. La caratteristica della lavorazione dei capi dell’azienda consiste nell’utilizzare macchinari, che permettono di realizzare ogni singolo pezzo del prodotto già nella taglia desiderata e non un rettangolo di maglia dal quale tagliare le varie parti per poi assemblarle. In questo Mondo Incantato è nata e cresciuta la signora Su…

Le piccole opere uniche di Andrea Cadoni

Cercare di scoprire l’essenza di un artigiano senza indagare sulle sue origini, senza conoscere i luoghi in cui ha vissuto e quale è stato il suo percorso formativo è un po’ come saltare una parte di storia e andare a leggere solo il finale, è come leggere l’ultima parte del romanzo senza leggerne la prima. Lo so, alle volte capita, soprattutto se si intravede un finale fantastico, lo abbiamo fatto tutti, è inutile nasconderci dietro un dito.

L'eredità delle Ombre. Incontro con Massimilianio Riccardi

L'incontro con questo libro non è stato casuale. Il sua autore, Massimiliano, oltre che essere uno scrittore, è anche un blogger che seguo e leggo con piacere da un bel po' di anni.
Così quando Massimiliano ha dato alle stampe il suo ultimo romanzo non ci ho pensato neanche un minuto, prima di ordinarlo, a contattarlo ...

<<Magari prima leggi il libro, non è detto che ti piaccia, è scritto diversamente dagli altri e il protagonista non è una bella persona>>
A questo punto il mio livello di curiosità è arrivato alle stelle. Ho ordinato il libro e ho aspettato, pazientemente, che il postino bussasse alla mia porta e che me lo consegnasse.